RADIO PADANIA INTERVISTA PIETRO CRISAFULLI: GIUSTIZIA PER MIMMO

Nella foto Domenico Crisafulli

Pietro Crisafulli papà di Mimmo ucciso a Catania alle ore 22.43 del 6 marzo 2017 da un auto, guidata da una donna che non si è fermata allo stop di Via De Logu, con Via Del Bosco in zona Barriera, è stato intervistato da Sammy Varin per Radio Padania Libera.

Il padre, Pietro, ha affisso un enorme striscione davanti il palazzo di giustizia di piazza Giovanni Verga con scritto:  «Lei ha ucciso Mimmo. L’attesa di giustizia sta uccidendo i suoi familiari».

Pietro Crisafulli è anche fratello di Salvatore, l’uomo conosciuto come il “Terri Schiavo Italiano”, vittima anche lui di un gravissimo incidente stradale avvenuto l’11 settembre 2003. La sua storia commosse il mondo dopo il risveglio dal coma vegetativo, durato diversi anni. La sua incredibile vicenda contenuta in parte nel libro “Con gli occhi sbarrati” per volere della famiglia è diventata una emozionante pellicola dal titolo “La voce negli occhi” un film scomodo per l’Italia ma che ha ricevuto molte critiche e polemiche a New York, proprio in merito alla censura imposta in Italia.

Ecco l’intervista integrale dove lo stesso incatenato davanti al Tribunale di Catania urla la sua rabbia e disperazione. Ma racconta anche la vicenda del fratello Salvatore.

Per guardare ed ascoltare l’intervista clicca qui:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*