“Porterò nel Palazzo Municipale entusiasmo, passione e impegno con la voglia di libertà e volare alto del Gabbiano di Jonathan Livingston che ha accompagnato il mio percorso. Sarò il sindaco di tutti, non soltanto di chi mi ha votato”.
Salvo Pogliese è ufficialmente il primo cittadino di Catania. L’ex eurodeputato di Forza Italia si è insediato oggi a Palazzo degli Elefanti. “Affronterò le emergenze della città – spiega – stando in mezzo alla gente, nelle periferie e in tutte le realtà di Catania. Incontrerò tutti perché non sono un tuttologo: bisogna confrontarsi e sapere ascoltare i suggerimenti. Archiviamo questa campagna elettorale. Da oggi inizia una pagina nuova che voglio scrivere insieme a tutti voi”. Dopo l’insediamento il sindaco Pogliese si è recato nella Cattedrale per un omaggio a Sant’Agata, Patrona di Catania.
SRO
Fervidi auguri sig. Sindaco …Mi augura una svolta nel Tribunale di Catania nel particolare sulla BANCAROTTA FRAUDOLENTE & ASTE GIUDIZIARIE ILLECITE… PILOTATE DA GIUDICI NOTAI CURATORI FALLIMENTARI C.T.U. COMMERCIALISTI AVVOCATI…